A La Casa dell’Architetto non ci si annoia mai. Ci divertiamo a conoscere e promuovere all’interno dei nostri spazi attività e produzioni del territorio e non.
Da anni ospitiamo lezioni di yoga al tramonto a bordo piscina, a cui presto si sono aggiunte altre attività affini, quali la danza, il silent yoga e non da ultimi i massaggi. Questi ultimi, eseguiti da Erika Gaspardino, avvengono tutte le domeniche su richiesta dei clienti del bistrot.
Periodicamente ospitiamo presentazioni di libri, degustazioni di vini, ma anche di birre, tisane, formaggi e salumi, ceramiche e capi di abbigliamento e siamo sempre aperti a mettere a disposizione i nostri spazi per chi vuole promuovere i propri progetti, le proprie creazioni e attività.
In occasione di determinate ricorrenze dell’anno, cogliamo sempre l’occasione per inventarci un modo insolito di festeggiarle insieme, con iniziative quali biciclettate nei campi, passeggiate guidate alla ricerca delle erbe spontanee edibili, cene a lume di candela sotto le stelle cadenti, gastro-tombole di Capodanno…
Dopo il successo degli anni passati, non mancherà anche quest’anno l’appuntamento settimanale con il pic-nic gourmet al chiaro di luna.
Per proporre voi iniziative o presentazioni scrivete a lacasadellarchitetto.fc@gmail.com
Saremo felici di valutare le vostre proposte e di svilupparle insieme.